Prossima Realizzazione
In una traversa di Corso Vittorio Emanuele II, una delle principali arterie del centro cittadino bitontino, verrà realizzato l’intervento di restauro e risanamento conservativo, con la realizzazione di nuovi alloggi residenziali tecnicamente all’avanguardia. La fusione di antico e moderno, costituisce il punto di forza di questo intervento ambizioso, garantendo sempre la massima qualità nell’opera che verrà realizzata
Un tocco di classe ad un edificio storico
L’intervento prevede il rispristino dei materiali in facciata, con la valorizzazione degli stessi mediante un’illuminazione studiata per valorizzarne i dettagli, con un gioco di luci ed ombre per ricreare un ‘atmosfera unica e particolare.
Un colpo d'occhio che lascia il segno
Il tutto è stato studiato col minimo dettaglio per consentire qualsiasi tipo di attività od evento, con l’obbiettivo di fornire una location armoniosa, contestualizzata nel luogo storico in cui è ubicata.
Tutta la classe racchiusa in un edificio storico
Corte Renè è un edificio “rinato”, in chiave contemporanea, dai ruderi di un edificio storico nel centro bitontino
Il Verde
Piante e vegetazione sarà la particolarità dell'opera
Il tuo salotto privato
Relax e sole saranno prerogative sempre presenti all'interno delle logge
Dettagli unici
Elementi caratteristici del periodo storico, renderanno l'atmosfera unica e suggestiva
L'Ingresso
Una finestra sempre aperta sulla corte
La gallery
I prospetti esterni
Ecco una gallery di immagini relativa ai prospetti esterni sulle 2 strade su cui si affaccia l'edificio: Via Silvio Spaventa e Via Goffredo Mameli, nel centro storico cittadino di Bitonto.
La Corte e le parti comuni
Nella gallery sottostante sono mostrate le immagini relative all'ingresso comune, la corte in tutte le sue caratteristiche univoche e i ballatori comuni.
Le parti private e pertinenziali
Ampi balconi ed estese terrazze predominano le superfici esterne dell'edificio. La personalizzazione delle stesse non ha vincoli di nessun tipo lasciando quindi spazio al proprio gusto e alle proprie esigenze in termini di comodità e confort.